Comunicati stampa

18 luglio – comunicato stampa – Furlan – “Finalmente giustizia è fatta”

Dopo mesi di battaglie illazioni ricostruzioni a dir poco fantasiose, finalmente una corte senza  preconcetti e pregiudizi politici ha giudicato i documenti le testimonianze e la pura e semplice realtà dei fatti. Come noi dell’Esercito di Silvio abbiamo sempre sostenuto, la vicenda Ruby era semplicemente assurda. Ora, tutti concentrati sulla…

27 aprile – Simone Furlan “darò un calcio nel sedere alla Merkel”

“Voglio dare un calcio nel sedere alla Merkel, portare in Europa coraggio e passione e dire con forza che prima vengono le nostre imprese, le nostre famiglie poi i trattati come il fiscal compact. Non vado in Europa a battere i pugni ma rovesciare direttamente il tavolo.” Così in una…

Comunicato stampa – Verso la nuova Forza Italia

Domani, mercoledì 16 Aprile 2014 alle ore 17.00 presso la sede nazionale di Forza Italia, p.zza San Lorenzo in Lucina in Roma, L’Esercito di Silvio organizza “Verso la nuova Forza Italia, il futuro ha il nome di Silvio Berlusconi”, meeting dei reggimenti del Lazio. L’appuntamento sarà l’occasione per fare un…

2 aprile – Simone Furlan – Con Monti mi viene in mente il proverbio “è sempre il letamaio a meravigliarsi del giardino”

Sentire il Sen. Monti giudicare Berlusconi mi fa pensare a quel proverbio veneto che dice: “è sempre il letamaio a meravigliarsi del giardino”. Monti è stato giudicato dal popolo, dagli esodati, dagli imprenditori suicidi, dalle imprese fallite. La sua credibilità è pari alla percentuale di voti che gli sono rimasti:…

31 marzo – Furlan: Sicurezza e Difesa? E’ finito il tempo degli slogan! Renzi vende fumo.

E’ a dir poco avvilente lo spettacolo che la politica sta dando sui temi della sicurezza e della difesa. Questi due settori sono ben altro che meri argomenti da slogan elettorale: pilastri di una società che possa essere definita civile. Una società civile deve potersi saper tutelare, garantire e proteggere,…

10 marzo – Quote Rosa: Furlan – preferibili quote di Rinnovamento o Militanza -

Trovo assurda la diatriba di questi giorni sulla parità di genere, ho sempre pensato che si debba valorizzare merito e capacità, in ogni campo della vita sociale e professionale, mentre in quest’occasione sembra si stia legittimando una differenza. Questa battaglia, comprensibile sotto molti profili di merito, si sta dimostrando però…

16 febbraio – Furlan: Bau bau “GiudAlfano”

Certo che la politica corre proprio veloce! Ricordo un pranzo ad Arcore, circa 4 mesi fa, quando non era chiaro se scodinzolasse di più Angelino o Dudu'; spero l’amico Dudù mi perdoni l’accostamento, a lui riconosco la fedeltà ed un sentimento vero. In quel momento mi face un po’ tristezza,…

11 febbraio – Furlan “Domani presidio Esercito di Silvio davanti al Quirinale, Ora la verità!”

Le prove emerse in questi giorni hanno fatto luce su quanto noi, Esercito di Silvio, andavamo dicendo da circa un anno. Non va dimenticato che l’ultimo Presidente del Consiglio espressione del voto e legittimato dal popolo è stato proprio Silvio Berlusconi che nel 2008 ricevette un ampio, chiaro ed evidente…

5 febbraio – Simone Furlan “Monti vergogna e silenzio per favore”

“Credo che Monti si dovrebbe semplicemente vergognare per quanto ha dichiarato questa mattina, ospite di Rainews24, a proposito del Presidente Berlusconi. Non tanto per l’ormai nota arroganza, l’evidente malafede, la totale mancanza del benché minimo rispetto istituzionale nei confronti del suo predecessore. Bensì per il coraggio che ha dimostrato, ahinoi…

26 gennaio – Simone Furlan “Avanti tutta Presidente Berlusconi”

Esattamente 20 anni fa, all’età di 18 anni, venni contagiato dall’entusiasmo dirompente e rivoluzionario di Forza Italia. Un movimento nato in pochi mesi, creato da un uomo straordinario che nella vita aveva già dimostrato di essere persona del “fare”, emblema del genio e dell’operosità Italiana che scendendo in politica ha…

23 gennaio – Simone Furlan “Zanonato è il ministro del regresso economico, noi l’Esercito del Fare”

Da padovano e imprenditore Veneto mi vergogno di essere rappresentato a Roma dal Ministro del regresso economico Flavio Zanonato, in 8 mesi non ricordo nulla di significativo che il Ministro abbia fatto per le nostre piccole e medie imprese. E’ l’emblema di una politica che premia la fedeltà di uomini…

16 gennaio – Simone Furlan “Berlusconi, tutto il resto è noia”

Da elettore e da imprenditore in questi giorni provo un profondo disagio per le pressioni alle quali il nostro presidente Berlusconi è sottoposto. Ci annoia sentir parlare di poltrone, di cariche, di ruoli, di esecutivi allargati, di dare rappresentanza a questa o quella corrente, a mio avviso tutti dovrebbero rendersi…