Comunicati

5 febbraio – Simone Furlan “Monti vergogna e silenzio per favore”

“Credo che Monti si dovrebbe semplicemente vergognare per quanto ha dichiarato questa mattina, ospite di Rainews24, a proposito del Presidente Berlusconi. Non tanto per l’ormai nota arroganza, l’evidente malafede, la totale mancanza del benché minimo rispetto istituzionale nei confronti del suo predecessore. Bensì per il coraggio che ha dimostrato, ahinoi…

16 gennaio – Simone Furlan “Berlusconi, tutto il resto è noia”

Da elettore e da imprenditore in questi giorni provo un profondo disagio per le pressioni alle quali il nostro presidente Berlusconi è sottoposto. Ci annoia sentir parlare di poltrone, di cariche, di ruoli, di esecutivi allargati, di dare rappresentanza a questa o quella corrente, a mio avviso tutti dovrebbero rendersi…

12 dicembre – Simone Furlan “La rivoluzione è già iniziata”

“La rivoluzione è già iniziata” così in una nota Simone Furlan, leader dell’esercito di Silvio “nelle strade, negli uffici, tra la gente. Chi come noi si confronta quotidianamente con le persone sa che si sta rianimando un senso di appartenenza civica fortissimo. Rivoluzione non sarà spaccare una vetrina, bensì rompere…

15 novembre – Invito stampa “NESSUNO TOCCHI SILVIO”

Domani, sabato 16 novembre 2013, alle ore 16 presso il teatro Orione, si terrà la prima convention del movimento “l’Esercito di Silvio”. “L’iniziativa nasce in un momento drammatico del nostro Paese e per Silvio Berlusconi e punta ad offrire uno spazio reale di dibattito a chi, da tempo ormai, si…

4 settembre – L’Esercito assieme a Dai Forza all’Italia in appoggio ai Radicali per il referendum

Siamo presenti a Salerno, in collaborazione con l’associazione  Dai Forza all’Italia, da lunedì 2 settembre, presso il presidio organizzato dal Partito Radicale in Corso Vittorio Emanuele, per sostenere direttamente sul campo la raccolta firme. Ci riconoscerete dalle bandiere di Forza Italia. Il presidio si terrà tutti i giorni fino al 12 settembre…

30 agosto – Il Presidente Berlusconi chiama l’Esercito di Silvio

Oggi alle 17.30 il Presidente Berlusconi ha telefonato durante la riunione del direttivo nazionale dell’Esercito di Silvio, riunito a Bassano del Grappa (VI) presso l’hotel Glamour, per definire le azioni da intraprendere in difesa della libertà e della democrazia. Il Presidente ha invitato il leader dell’Esercito di Silvio Simone Furlan…

5 agosto – Invito stampa

L’Esercito di Silvio domani, martedì 6 agosto, alle ore 12 in piazza Montecitorio, presenterà alla stampa e a tutti gli interessati un’iniziativa, concreta e strategica, di forte ausilio per la situazione politico/istituzionale del nostro Paese che mira a coinvolgere l’intero popolo italiano, nella piena tradizione democratica. “Preso atto dell’immobilismo di…

22 luglio 2013 – Chiusura della Campagnad’Italia

Invitiamo tutti a partecipare alla chiusura della Campagna d’Italia che si terrà a Villafranca Padovana (PD) lunedì 22 luglio, alle ore 19.00 presso Villa Maschio. E’ importante esserci poiché lanceremo la rivoluzione del centro destra.

Martedì 18 giugno 2013 a Roma – Conferenza stampa – Una travolgente valanga azzurra

Ciao a tutti, approfitto dell’occasione per invitarvi Martedì 18 giugno alle ore 11 presso l’Hotel Nazionale di Roma in piazza di Montecitorio. Terremo una conferenza stampa di presentazione dell’organizzazione nazionale dell’Esercito di Silvio. In tale occasione annunceremo le prossime iniziative. Nel pomeriggio saremo a disposizione di tutti per organizzare il lavoro sui…

Ringraziamenti

Voglio ringraziare tutti voi che in migliaia avete accolto questa splendida avventura, la sfida di difendere il presidente Berlusconi e di battervi per riportare la verità. In questi vent’anni una parte dei media e una serie infinita di processi hanno dato una immagine distorta di chi sia davvero Silvio Berlusconi….