News

17 dicembre – Furlan, Napolitano: si dimetta

“Ho atteso con interesse le parole del Presidente Napolitano, purtroppo, le sto ancora attendendo dato che, nonostante quanto sia accaduto e stia continuando ad accadere, abbiamo assistito ad una scena riciclata, neppure riadattata. Parole intrise di ipocrisia politica che hanno palesato il suo unico obiettivo: salvare il suo governo di…

12 dicembre – Simone Furlan “La rivoluzione è già iniziata”

“La rivoluzione è già iniziata” così in una nota Simone Furlan, leader dell’esercito di Silvio “nelle strade, negli uffici, tra la gente. Chi come noi si confronta quotidianamente con le persone sa che si sta rianimando un senso di appartenenza civica fortissimo. Rivoluzione non sarà spaccare una vetrina, bensì rompere…

7 dicembre – Simone Furlan: “Angelino chiamasse i suoi club Forza Giuda”

Troverei geniale se il compagno Angelino Alfano chiamasse i suoi club “Forza Giuda”. Essere chiari nella comunicazione è fondamentale per arrivare alle persone. Simone Furlan Esercito di Silvio

27 novembre – Simone Furlan “Compagno Alfano, fai bene a non venire in piazza, il coraggio non ti appartiene hasta la vista”

Simone Furlan, leader del “L’esercito di Silvio” in arrivo a Roma per la manifestazione in sostegno di Silvio Berlusconi lancia su twitter un messaggio ad Angelino Alfano “Compagno Alfano, fai bene a non venire in piazza, il coraggio non ti appartiene hasta la vista.” Ufficio stampa

16 novembre – Telefonata del Presidente Silvio Berlusconi alla convention “Nessuno tocchi SILVIO” a Roma

Il Presidente Silvio Berlusconi telefona in diretta al termine della manifestazione titolata “Nessuno tocchi SILVIO” a Roma sabato 16 novembre presso il Teatro Orione. Siamo gli amici dei momenti difficili. Dobbiamo essere missionari di libertà e persone preparate. Questa è la ricetta di Silvio Berlusconi per il miglioramento della politica…

15 novembre – Invito stampa “NESSUNO TOCCHI SILVIO”

Domani, sabato 16 novembre 2013, alle ore 16 presso il teatro Orione, si terrà la prima convention del movimento “l’Esercito di Silvio”. “L’iniziativa nasce in un momento drammatico del nostro Paese e per Silvio Berlusconi e punta ad offrire uno spazio reale di dibattito a chi, da tempo ormai, si…

14 novembre – Simone Furlan “Il giurassico Cicchitto è destinato all’estinzione”

Ho letto molto divertito le affermazioni del giurassico Cicchitto circa i giovani ed il nostro movimento, dove ci ha definiti dei giullari. Credo che il ruolo del giullare, che porta gioia nella vita altrui, abbia nettamente più valore di quello che Cicchitto ha saputo ricoprire in questi 40 anni di…

10 novembre – Simone Furlan “Alfano fondi assieme a Fini il partito dei traditori”.

Dopo troppe settimane segnate da incredibili ricatti, minacce di costituire gruppi autonomi, diserzioni esemplari come nel caso dell’ufficio di presidenza, tentativi di dare vita a correnti interne stile vecchia DC con documenti che vanno in senso opposto agli 8 punti già approvati in quello stesso ufficio di presidenza disertato, Alfano…

31 ottobre 2013 – Simone Furlan a 24 Mattino su Radio 24

Simone Furlan, leader dell’Esercito di Silvio, in diretta su Radio 24 alla puntata di 24 Mattino.               Di seguito il link per scaricare il file audio integrale della telefonata. download Il tuo browser non supporta l’elemento audio.    

30 ottobre – Simone Furlan sul Voto Palese “provo ribrezzo per atteggiamento Letta, ministri PDL il nulla cosmico”

Ancora una volta assistiamo ad un oltraggio scandaloso è la prima volta dalla nascita della nostra costituzione che si procede con voto palese circa la decadenza di un senatore, ma ormai siamo abituati che quando trattasi di Silvio Berlusconi tutti gli abusi sono ammessi. Mi fa ribrezzo il comportamento di…

28 ottobre – Simone Furlan a Zapping 2.0 su Rai Radio 1

Simone Furlan, leader dell’Esercito di Silvio, in diretta su Radio 24 alla puntata di 24 Mattino.               Di seguito il link per scaricare il file audio integrale della telefonata. download Il tuo browser non supporta l’elemento audio.    

25 ottobre – Furlan “unica raccolta firme è quella tra gli elettori”

Alfano promuova la raccolta firme tra gli elettori anziché tra i parlamentari, si renderebbe conto che siamo tutti con Berlusconi. Forza Italia deve ripartire dal basso completamente rinnovata, la nostra fiducia è riposta totalmente in Silvio Berlusconi e soltanto in Silvio Berlusconi. Simone Furlan Esercito di Silvio