Promotori

Simone Furlan – Imprenditore – Ideatore

Arriva un momento nella vita in cui capisci che combattere per un ideale non è più una scelta, ma un obbligo. Noi della società civile siamo stati spettatori inermi della “Guerra dei Vent’anni” che ha visto Silvio Berlusconi combattere e difendersi da accuse infamanti di ogni genere, frutto di una…

Marco De Pieri – Imprenditore

Sostengo Silvio Berlusconi perché sono convinto che sia, e ne abbia ripetutamente dato prova, l’uomo politico in Italia che più di chiunque ha le capacità per risolvere la crisi che sta avvolgendo il nostro Paese. Lo sostengo perché mi infastidisce chi continua a darlo per morto malgrado l’evidenza, chi cavalca…

Bruno Lanzanova – Imprenditore

Ho deciso di arruolarmi nell’Esercito di Silvio per i seguenti motivi: moralizzare la situazione pagamenti tra noi Italiani (non pagare è diventato lo sport nazionale), basta una piccola contestazione e ci si sente autorizzati a non pagare; combattere i furbi che costituiscono società con prestanome per poi sparire ma continuare a fare la…

Franco Sartori – Tecnico di laboratorio medico

Credo sia giusto battersi per il presidente berlusconi perchè la battaglia per il nostro Presidente sia anche la battaglia per una giustizia non politicizzata come è in questo momento e per evitare che demonizzino il centrodestra non dal punto di vista politico ma solo dal punto di vista giudiziario eliminando…

Danilo La Piana – Avvocato

Sostengo il presidente Berlusconi perchè ritengo che in Italia sia necessaria una politica liberale, attenta, in particolar modo, al mondo del lavoro ed al rilancio delle piccole e medie imprese. Sento, inoltre, di dover sostenere il presidente affinchè in Italia la magistratura sia organo super partes di tutela dei diritti…

Augusto Di Pani – Impiegato commeriale

Sostengo Silvio Berlusconi perché credo che nell’attuale scenario politico sia l’unico che riesca a capire quello che necessita all’economia reale del paese per avere una reale opportunità di uscire dalla attuale recessione e devastante crisi, unico con una forza aggregativa e di lucidità politica critica verso soggetti che non vanno…

Achille Antonielli – Rappresentante di commercio

Ho deciso di arruolarmi perché l’esercito è l’emblema di un popolo che combatte unito per la propria Patria. Il nostro Esercito difende e non offende. Difende l’individuo, la democrazia, la libertà di azione. Tutelando i più deboli ed i ceti produttivi Paese – Treviso Achille Antonielli Rappresentante di commercio promotore…

Giò Broggi – Imprenditore

Voglio combattere con e per Silvio Berlusconi, perché possa rimanere ancora a lungo da esempio, sia nel mondo imprenditoriale che politico, perché possa continuare a diffondere il suo entusiasmo e positività al nostro Paese. Credo sia l’uomo più comunicativo, carismatico e preparato a tutto tondo, che l’Italia politica abbia mai…

Carlo Guadagno

Ovvio che intendo partecipare attivamente a questa iniziativa che ritengo indispensabile visto l’accanimento dei megistrati milanesi ai danni del presidente ,dato che sono un militante di destra convinto e operativo dai giorni di forza italia sul territorio napoletano, anche se gli impegni di lavoro negli anni hanno non poco limitato…

Pietro Spizzirri – Avvocato

Credo che in Italia non sia mai esistito un leader carismatico ed intraprendente come il nostro presidente Silvio Berlusconi. Un uomo che ha dimostrato a tutti ed in ogni occasione generosità, competenza e grande spirito di abnegazione. Una persona straordinaria che si è sempre battuta per il bene del Paese…

Angelo Emanuele Speranza – Cameriere

Sono onorato di far parte dell’Esercito di Silvio. Sono nato politicamente con forza italia e rimasto sempre fedelissimo al pdl, sono fiero di essere schierato al fianco di un eccellente imprenditore nonché il miglior politico che l’Italia abbia mai avuto. Un uomo che in un periodo nero come questo riesce…

Alessandro Uggeri

sostengo Silvio Berlusconi perchè ha avuto e ha il coraggio di combattere i poteri forti, la mala giustizia e tutte quelle persone capaci solo di alzare le tasse e fare terrorismo fiscale, andando così ad impaurire e distruggere i sogni del bellissimo popolo italiano. Lonato del Garda – Brescia alessandro.uggeri@esercitodisilvio.it